Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Era la partita più difficile del girone, giocato con sacrificio e sofferenza"

Real Madrid, Ancelotti: "Era la partita più difficile del girone, giocato con sacrificio e sofferenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 settembre 2021, 23:17Serie A
di Andrea Piras

Successo in extremis per il Real Madrid contro l'Inter. Al termine del match di San Siro, il tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: "Qualcosa di più onestamente no. Era la partita più difficile di questo girone e l'abbiamo fatta anche con sofferenza. L'Inter ha tenuto nel primo tempo un ritmo alto che ha pagato nella seconda parte".

Real e Inter si giocano il passaggio del turno?
"Credo di sì. Siamo le due squadre favorite, noi abbiamo preso vantaggio con questa vittoria. Nessuno si aspettava la vittoria dello Sheriff sullo Shakhtar. Bisogna sempre stare attenti".

Cosa non ti è piaciuto?
"Avevamo difficoltà ad uscire da dietro palla al piede ma quello che mi piace è che questa squadra è capace anche di difendere basso. Bisogna esserne capaci e in una squadra che ha tanta qualità è un aspetto positivo. Se alla qualità aggiungi anche il sacrificio penso si possa far bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile