Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ritmi alti, gialli e traverse al Picco. Spezia-Sassuolo 1-0 al 45' decide Manaj

Ritmi alti, gialli e traverse al Picco. Spezia-Sassuolo 1-0 al 45' decide ManajTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 5 dicembre 2021, 15:51Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Sassuolo. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 1-0 in favore dei padroni di casa: decide la rete di Manaj al minuto numero 35.

Subito Berardi pericoloso. Spezia, 2 gialli in tre minuti
Thiago Motta sceglie Manaj al fianco di Nzola in attacco, Gyasi arretra e gioca sulla fascia destra. Ne fa le spese Bastoni, che resta fuori dall'undici titolare. Nel Sassuolo c'è Defrel e non Raspadori in attacco, mentre a centrocampo c'è Henrique dal primo minuto con Frattesi e Maxime Lopez. Passano pochi secondo e Frattesi viene steso al limite dell'area di rigore. Dopo un check del VAR, Berardi calcia forte e teso, Provedel riesce a toccare e il pallone tocca la traversa. La gara entra subito nel vivo, dopo il giallo a Reca per il fallo su Frattesi, arriva l'ammonizione anche per Maggiore: 2 gialli nei primi 3 minuti per la squadra di Thiago Motta.

Scamacca fermato dalla traversa, Manaj sblocca la gara
Gianluca Scamacca sta bene e si vede. Dopo il tacco iniziale per Fratessi, l'attaccante neroverde si è reso pericoloso alla mezz'ora: tiro ad incrociare dal limite dell'area, la palla si stampa sulla traversa. Nel momento di maggior difficoltà però lo Spezia passa in vantaggio: pasticcia la difesa del Sassuolo, la palla arriva sui piedi di Reca che mette in mezzo un cross perfetto che Manaj deve solo spingere in rete.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000