Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ritmi alti, gialli e traverse al Picco. Spezia-Sassuolo 1-0 al 45' decide Manaj

Ritmi alti, gialli e traverse al Picco. Spezia-Sassuolo 1-0 al 45' decide ManajTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 5 dicembre 2021, 15:51Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Sassuolo. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 1-0 in favore dei padroni di casa: decide la rete di Manaj al minuto numero 35.

Subito Berardi pericoloso. Spezia, 2 gialli in tre minuti
Thiago Motta sceglie Manaj al fianco di Nzola in attacco, Gyasi arretra e gioca sulla fascia destra. Ne fa le spese Bastoni, che resta fuori dall'undici titolare. Nel Sassuolo c'è Defrel e non Raspadori in attacco, mentre a centrocampo c'è Henrique dal primo minuto con Frattesi e Maxime Lopez. Passano pochi secondo e Frattesi viene steso al limite dell'area di rigore. Dopo un check del VAR, Berardi calcia forte e teso, Provedel riesce a toccare e il pallone tocca la traversa. La gara entra subito nel vivo, dopo il giallo a Reca per il fallo su Frattesi, arriva l'ammonizione anche per Maggiore: 2 gialli nei primi 3 minuti per la squadra di Thiago Motta.

Scamacca fermato dalla traversa, Manaj sblocca la gara
Gianluca Scamacca sta bene e si vede. Dopo il tacco iniziale per Fratessi, l'attaccante neroverde si è reso pericoloso alla mezz'ora: tiro ad incrociare dal limite dell'area, la palla si stampa sulla traversa. Nel momento di maggior difficoltà però lo Spezia passa in vantaggio: pasticcia la difesa del Sassuolo, la palla arriva sui piedi di Reca che mette in mezzo un cross perfetto che Manaj deve solo spingere in rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile