Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Aston Villa sa di nuovo vincere, Sancho a casa a sorpresa. Emery: "Si è sentito male"

L'Aston Villa sa di nuovo vincere, Sancho a casa a sorpresa. Emery: "Si è sentito male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Sono felice. In generale, abbiamo mantenuto la continuità che avevamo mostrato giovedì (contro il Bologna, ndr), anche se siamo partiti con poca energia". Parla così Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sports UK dopo il 3-1 rifilato al Fulham in Premier League. La seconda vittoria di fila per lui tra tutte le competizioni: "Abbiamo subito un gol ed è stato di nuovo un momento molto difficile, ma abbiamo reagito. Stavamo vincendo i duelli e recuperando palla il più in alto possibile, poi siamo diventati aggressivi".

Sul gol di Ollie Watkins, che si è sbloccato: "È molto importante per la squadra, perché non stava segnando. Oggi avevamo bisogno dei gol di Watkins, Buendia e McGinn. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma questo risultato ci aiuterà, si spera, a migliorare. È importante come i giocatori si stanno connettendo e adattando". Elliott sostituito all'intervallo: "L’ho cambiato più per motivi tattici, perché Emiliano Buendia può darci energia e la sua adattabilità è migliore rispetto a Elliott. Ha bisogno di tempo e Emiliano ha fatto benissimo".

Ora l'Aston Villa deve ritrovare la forma e prepararsi per l'Europa League di nuovo: "Giochiamo a Rotterdam contro il Feyenoord giovedì e avremo l’opportunità di acquisire fiducia. È un’altra occasione e una sfida. Poi potremo continuare a essere costanti in casa". Infine una chiosa sull'assenza di Jadon Sancho: "Si è sentito male prima della partita, quindi per questo non era in panchina, ma sarà importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile