Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Savićević su Krstovic: "Bella opportunità all'Atalanta, può seguire le orme di Vucinic"

Savićević su Krstovic: "Bella opportunità all'Atalanta, può seguire le orme di Vucinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
ieri alle 17:30Serie A
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com l'ex fantasista del Milan Dejan Savicevic, che oggi ricopre la carica di Presidente della Federazione calcistica del Montenegro, ha parlato di Nikola Krstovic, attaccante che in estate si è trasferito dal Lecce all'Atalanta.

Che ne pensa di Krstović? Ha alzato il livello andando all'Atalanta, in futuro lo vede in club più grandi ancora?
"Dopo il Lecce, dove non è stato facile per lui giocare – la squadra ha lottato per la salvezza e si è salvata nell'ultimo turno – è riuscito ad attirare l'attenzione. Si è trasferito all'Atalanta, che rappresenta un gradino o anche due più in alto nella sua carriera, e deve dimostrare di nuovo il suo valore. Ha forza, è ancora giovane, ha potenziale e all'Atalanta deve sfruttare l'opportunità che gli è stata data. In Italia avete visto un altro esempio in tal senso".

A chi sta pensando?
"Di Mirko Vučinić ha avuto un percorso simile in Italia: si è messo in mostra al Lecce, poi è passato alla Roma, che ha rappresentato un gradino più in alto, e in seguito è arrivato alla Juventus, dove ha vinto titoli. Nikola si è guadagnato l'opportunità di mettersi alla prova in un club più grande con le sue prestazioni al Lecce e di dimostrare di poter essere un attaccante per i club più importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile