Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Sistemato Chiellini, la Juventus ha altre priorità sui rinnovi: da Dybala a Cuadrado, il punto

Sistemato Chiellini, la Juventus ha altre priorità sui rinnovi: da Dybala a Cuadrado, il puntoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 03 agosto 2021 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Sistemata la questione Giorgio Chiellini, col prolungamento per ulteriori due anni per arrivare al 2023, la Juventus prosegue nelle proprie strategie, sul mercato e sul tema rinnovi. Oltre a quello del capitano, infatti, sono tanti i giocatori della prima squadra la cui situazione dovrà essere sistemata nel giro di poche settimane per non rischiare di arrivare a ridosso di gennaio (quando quelli in scadenza nel 2022 potranno accordarsi con altri club).

Un nome su tutti, quello di Paulo Dybala. Se fino a qualche mese fa l'addio della Joya sembrava una certezza, la partenza di Fabio Paratici e soprattutto il ritorno di Max Allegri hanno riportato l'argentino al centro del progetto tecnico bianconero. Il giorno del giudizio è vicino, con l'agente Jorge Antun che sta per terminare i 10 giorni di quarantena e che quindi presto si incontrerà con i vertici bianconeri. La proposta di rinnovo resta quella da 10 milioni più bonus con ruolo centrale e status di vice capitano. A queste condizioni, probabile che la Joya dica di sì.

Un altro che potrebbe presto mettere nero su bianco il nuovo accordo è Juan Cuadrado. Negli anni si è dimostrato pedina duttile, di qualità e sempre affidabile. Con Sarri, con Pirlo e soprattutto con Allegri. Le trattative sono in corso, al colombiano sarà riconosciuto un lecito aumento di stipendio e salvo colpi di scena presto arriverà la fumata bianca.

Fumata bianca che non è certo scontata per Federico Bernardeschi: la sensazione è che si parlerà del rinnovo del campione d'Europa solo a mercato chiuso e stagione iniziata, una volta che Allegri avrà capito il suo status e che lo stesso giocatore avrà più chiare le intenzioni bianconere nei suoi confronti. Dovesse trovare più spazio e sentirsi più importante rispetto al recente passato potrebbe rinnovare e restare. Altrimenti è probabile che da gennaio cercherà altre strade.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000