Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Felipe Anderson e la Lazio, nuovi contatti nelle ultime ore. Il punto sulla trattativa

TMW - Felipe Anderson e la Lazio, nuovi contatti nelle ultime ore. Il punto sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 16:22Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Andrea Losapio

Felipe Anderson e la Lazio, contatti in corso ma trattativa tutt'altro che semplice. Anche nelle ultime ore il club biancoceleste ne ha parlato con l'entourage dell'esterno d'attacco brasiliano, che ha un altro anno di contratto a circa 5 milioni di euro netti.
Ingaggio fuori portata per la Lazio, che vuole convincere Felipe Anderson a spalmarsi l'ultimo anno di contratto su più stagioni così da far rientrare il suo stipendio nei parametri della Lazio.

C'è però da fare i conti anche col West Ham, che tre anni fa lo acquistò per circa 40 milioni di euro e oggi non lo regala di certo. Anzi: gli hammers finora nicchiano, e non hanno ancora fissato un prezzo per il cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile