Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Pecchia: "Il Brescia crea molto ma subisce. Dovremo essere concreti"

Cremonese, Pecchia: "Il Brescia crea molto ma subisce. Dovremo essere concreti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 20:49Serie B
di Luca Bargellini

Vigilia di derby contro il Brescia per la Cremonese di Fabio Pecchia. Il tecnico grigiorosso ha presentato il match in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Troveremo un Brescia ferito? Io dico che affrontiamo una squadra in salute al di là dei risultati è in salute, con valori e molto esperta.

Per noi è un altro step da superare. Il Brescia crea molto ma subisce anche, noi dovremo essere più concreti rispetto a quanto successo domenica scorsa, nel momento clou della gara quando con un po’ più di lucidità avremmo potuto raccogliere altri frutti”.

Il settore ospiti a Brescia sarà al gran completo: “I nostri tifosi – ha detto il mister – sapranno darci il giusto entusiasmo. Resto però concentrato sulle cose del campo: il Brescia ha giocatori con un grande vissuto, ma noi vogliamo tenere alto il livello delle nostre prestazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile