Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Cremonese-Perugia: i grigiorossi a caccia della continuità

Serie B, Cremonese-Perugia: i grigiorossi a caccia della continuitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021 06:12Serie B
di Andrea Carlino

La quinta giornata di Serie B si conclude con la sfida dello Zini tra Cremonese e Perugia. Non c'è tempo di respirare per la serie cadetta alle prese con tre turni in una settimana. La Cremoense, dopo il colpaccio in casa del Parma, sogna un'altra vittoria per rimanere nelle zone alte della classifca. Il Perugia, però, è a caccia di punti dopo un inizio di campionato a corrente alternata. Sette vttorie per la Cremonese nei dieci precedenti tra le due squadre. Calcio d'inizio alle ore 20.30. L'arbitro è Marchetti della sezione di Ostia Lido.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Tre vittorie e una sconfitta per i grigiorossi, autore di un buon inizio di stagione. Sette reti segnate e solo due subite. Pecchia spera in una vittoria e si affida a Di Carmine. Sarà 4-2-3-1 con Vido, Gaetano e Fagioli alle spalle dell'ex Venezia.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Questo è il ruolino di marcia del Grifo ad inizio campionato, la vittoria, però, manca dalla prima giornata (successo sul Pordenone). Probabile 3-4-1-2 con Kouan alle spalle di Carretta e Matos.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000