Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donnarumma: "Fiero di essere il capitano del Padova, mi dissocio da quanto detto da Raiola"

Donnarumma: "Fiero di essere il capitano del Padova, mi dissocio da quanto detto da Raiola"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
venerdì 19 gennaio 2024, 16:56Serie C
di Claudia Marrone

"Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C, e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione. Con il Padova non sono in atto discussioni per rinnovare e la società vuole aspettare la fine della stagione. Ma Antonio ha 33 anni e deve chiaramente pensare al suo futuro. Quando ti propongono più anni di contratto e ti fanno sentire desiderato, è inevitabile valutare questa opportunità": aveva parlato così, nei giorni scorsi, Enzo Raiola, circa il futuro del capitano del Padova e suo assistito Antonio Donnarumma (fratello del portiere del portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma).

Parole non gradite al Direttore Sportivo del club biancoscudato Massimiliano Mirabelli, che aveva auspicato un atteggiamento diverso del calciatore, che avrebbe dovuto dissociarsi da quanto accaduto. E così è stato. Perché alla vigilia della gara contro l'Alessandria, in conferenza stampa - oltre a mister Vincenzo Torrente - è intervenuto l'estremo difensore.

Secco e lapidario, come si evince dai canali ufficiali del club: "Mi dissocio da quello che è successo ieri - le sue parole -. Io sono orgoglioso di essere il Capitano del Padova, continuerò a dimostrare l’attaccamento a questa maglia come ho sempre fatto fino ad adesso. Ora c’è una partita importante da vincere!". Quella appunto contro la formazione piemontese, in programma all'"Euganeo" domani alle 18:30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile