Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Game, set, match. Possanzini vuole Mantova e il club lo conferma. Mercato addio?

Game, set, match. Possanzini vuole Mantova e il club lo conferma. Mercato addio?TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 09:19Serie C
di Luca Bargellini

Complice la strepitosa stagione del Mantova il nome di Davide Possanzini è diventato velocemente uno dei più chiacchierarti in proiezione mercato estivo. Finendo addirittura nel mirino, stando ai primi rumors, di un club di Serie A come il Sassuolo.

Sirene che ovviamente non possono che far piacere ad un tecnico reduce dalla prima vera stagione da allenatore nei calcio dei grandi, dopo la breve parentesi con il Brescia lo scorso anno e l'esperienza da vice allenatore con Roberto De Zerbi.

Sirene che, probabilmente, si spegneranno definitivamente dopo le parole di ieri del ds dei vigiliani Christian Botturi: “Ha un altro anno di contratto - ha spiegato attraverso i microfoni di TuttoB.com - ed è un tecnico chiacchierato e ambito da diversi club perché ha dato alla squadra un’impronta di gioco chiara e caratteristiche precise. E poi ha grande competenza e umanità. Noi ce lo teniamo stretto. Presto ci incontreremo, ma stiamo già programmando il Mantova del futuro".

Dichiarazioni, queste, che fanno eco a quelle della settimana scorsa dello stesso tecnico: "Voglio meritarmi le categorie - disse a La Gazzetta dello Sport - e quindi voglio rimanere per questa esperienza. Ho trovato una squadra e una dirigenza perfetti, è determinante per lavorare bene. E poi sento nostra questa creatura, per la B credo nei ritocchi e non nelle rivoluzioni. E credo soprattutto nella riconoscenza verso chi ha ottenuto questo risultato”.

Basterà tutto questo per zittire i 'ben informati'. Speriamo. Per il bene di Mantova e dello stesso Possanzini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile