Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il gol di Corazza può valere una stagione. Intanto l'Ascoli si gode il secondo posto in classifica

Il gol di Corazza può valere una stagione. Intanto l'Ascoli si gode il secondo posto in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Claudia Marrone
ieri alle 23:34Serie C
Claudia Marrone

Due soli gol in stagione, ma quello messo a segno stasera da Simone Corazza "rischia" di essere il gol che vale una stagione, perché ha consegnato al suo Ascoli il secondo posto nella classifica del Girone B di Serie C, a sole quattro lunghezze dalla vetta ora occupata dall'Arezzo.

Come è noto, la 30ª giornata del campionato di terza serie si sta giocando in turno infrasettimanale, e stasera è sceso in campo il Girone B (CLICCA QUI per il punto sul turno): l'Ascoli alle 21:00 ha affrontato la Sambenedettese, mentre mezz'ora prima l'Arezzo è sceso in campo contro la Ternana e il Ravenna con la Pianese. Toscani e romagnoli avevano gare casalinghe, ma gli amaranto sono scivolati contro le Fere, mentre le zebrette hanno agilmente frenato la corsa giallorossa; ed ecco che l'Ascoli ne ha approfittato, dopo aver accorciato, nelle scorse settimane la distanza dalla compagine ora guidata da Andrea Mandorlini. Con oggi il sorpasso è completato, e non in un giorno a caso: lunedì 9 marzo al 'Del Duca' andrà in scena proprio Ascoli-Ravenna.

Carica a mille in terra marchigiana, con la compagine di Francesco Tomei che ha decisamente riaperto il campionato: il terzetto in vetta è fatto, ma la certezza di chi potrebbe arrivare ora primo è svanita. La pressione si farà sentire, perché sempre il 9 marzo l'Arezzo affronterà il Campobasso.
L'Ascoli, a questo punto, è pronto...

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile