Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, Lonardi: “Ora punto a star bene l’anno prossimo. Siamo una grande squadra”

Pescara, Lonardi: “Ora punto a star bene l’anno prossimo. Siamo una grande squadra”TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:19Serie C
di Lucio Marinucci

Non è stata di certo una stagione facile quella vissuta da Lorenzo Lonardi. Il centrocampista era infatti arrivato ad inizio stagione al Pescara, in prestito dal Sudtirol. Le prime settimane di campionato lo avevano subito proiettato fra i più utilizzati da Mister Baldini, con la squadra che con lui in campo aveva ottenuto cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Poi però a fine Settembre il crociato ha fatto crac, tenendo il ragazzo fuori dal campo fino ad adesso.
Lonardi però già da parecchie settimane sta lavorando con la squadra e sta venendo convocato, seppur senza giocare. Di seguito riportiamo le sue parole a Rete8, riportate da TuttoC.com:

“Sto bene, è quasi un mese che mi alleno a pieno regime. L'obiettivo è tornare a stare bene l'anno prossimo ma sono già a disposizione della squadra, deciderà il mister cos'è il meglio. Il problema al ginocchio di Pellacani? Ha sentito una fitta, non dovrebbe essere nulla di grave. Speriamo, per noi è un giocatore importante”.

“Per me è stato diverso perché avevo subito capito di essermi fatto male, lui c'è già passato e lo vedo tranquillo. È stata una partita difficile, specie al primo tempo; al secondo abbiamo giocato più il pallone, dimostrando di essere una grande squadra anche in panchina. Sono contento per i miei compagni, li vedo tutti i giorni e se lo meritano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile