Taranto, Sapia: "Massafra da adeguare. Pronti a valutarlo con l'ok della Lega Pro"
Oltre alla questione meramente societaria, per la quale è stato nominato Fabrizio Lucchesi come direttore generale, in casa Taranto c'è anche la grana stadio, con lo 'Iacovone' indisponibile e la necessità di reperire un nuovo impianto per disputare le gare interne della stagione che sta per iniziare.
Su questo tema si è espresso Enzo Sapia, vicepresidente del club ionico. Ecco uno stralcio di quanto evidenziato da Antenna Sud:
“Ci interessa dare continuità e disputare questo campionato. Fino al 29 settembre giocheremo allo Iacovone, con due gare a porte chiuse, dopodiché non dipenderà da noi. Se potessimo utilizzare l’impianto di Massafra saremo disponibili ma l’ok va dato dalla Lega poiché occorrerà adeguare la struttura. Se dovesse essere possibile saremo pronti e disponibili a valutare qualsiasi soluzione. Il sindaco di Massafra diede già la sua disponibilità in un incontro a gennaio presso il comune di Taranto ma il ministro Abodi e il Commissario Ferrarese ci assicurarono di poter giocare a Taranto. Dopo la nostra ennesima PEC, invece, ci è stato risposto che lo stadio sarà disponibile fino a fine settembre. Questa problematica porta via sponsor e botteghino”.