Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Suwarso: "Non vogliamo fare grandi promesse, ma rappresentare Como con orgoglio"

Suwarso: "Non vogliamo fare grandi promesse, ma rappresentare Como con orgoglio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha pubblicato un post con una lettera aperta ai tifosi del club sul suo profilo Instagram, spiegando quali sono le intenzioni della società nel prossimo futuro, visto che le aspettative da parte di tutti crescono: "Cari Comaschi, all’inizio della nostra seconda stagione in Serie A portiamo con noi le speranze e i sogni che abbiamo costruito insieme l’anno scorso. Non vogliamo fare grandi promesse, né inseguire ambizioni irraggiungibili. Il nostro obiettivo è semplice: rappresentare Como con orgoglio, onorare la nostra città e costruire, passo dopo passo, un’identità che possa affiancarsi ai nomi storici del calcio italiano.

Stiamo accogliendo nuovi giovani talenti italiani nel nostro settore giovanile, creando un percorso che permetta ai ragazzi del territorio d’indossare i nostri colori e diventare la base del nostro futuro. Allo stesso tempo, sappiamo che per garantire il futuro di questa società dobbiamo anche guardare oltre i nostri confini. In questa stagione stiamo accogliendo nuovi partner commerciali dall’estero, perché in un calcio sempre più globale dobbiamo essere abbastanza coraggiosi da crescere e abbastanza saggi da costruire in modo sostenibile.

Silenziosamente, passo dopo passo, andiamo avanti. Umilmente, ma con coraggio, cresciamo. Per resistere oggi, per durare domani e per sempre, senza mai dimenticare chi siamo: Semm Cumasch".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile