City, Ederson ha un accordo totale col Galatasaray: l'intermediario spinge per chiudere

Arrivano nuovi aggiornamenti sul possibile addio di Ederson dal Manchester City. Infatti, come rivelato da Sky Sport DE, sono iniziate e stanno procedendo positivamente le trattative tra il Galatasaray e il club inglese per quanto riguarda la vendita del cartellino del portiere brasiliano, in scadenza tra un anno. Secondo l'emittente satellitare Ederson è il nome preferito del Cimbom ed è probabile che tra i club si raggiunga un'intesa.
L'intermediario George Gardi sta spingendo per chiudere l’affare e ci sarebbe già un accordo verbale al 100% tra il Galatasaray e il giocatore di 31 anni.Poche ore fa Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, aveva anticipato dell'offerta di circa 10 milioni di euro inviata dal club turco al Manchester City per l'acquisizione di Ederson. Cifra bassa per gli standard degli inglesi, ma qualora dovessero cedere a quel punto Guardiola virerebbe fortissimo su Gigio Donnarumma, ormai escluso dal PSG.
Pep Guardiola, allenatore dei citizens, è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Wolverhampton oggi e ha commentato così la decisione di non convocare Ederson: "A quanto pare è infortunato. Non è venuto da me a dirmi che vuole andare via o che ha ricevuto un’offerta. Io lavoro con tutti i giocatori che sono qui, ma nessuno può sapere cosa succederà...".
