Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scaloni pensa alle convocazioni: "Aguero? Gli serve ritmo. Messi sta bene, con noi ancora meglio"

Scaloni pensa alle convocazioni: "Aguero? Gli serve ritmo. Messi sta bene, con noi ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 marzo 2021, 21:57Calcio estero
di Michele Pavese

La situazione istituzionale e sportiva del Barcellona è seguita da vicino anche dall'Argentina, dove il CT Scaloni spera che Lionel Messi non risenta troppo degli ultimi eventi: "Sta bene e quando è con noi sta ancora meglio. Speriamo che continui così", ha detto in un'intervista. "Domenica uffcializzerò la lista dei convocati, cominceremo il 22 marzo. Qualcuno non manderà i giocatori? Ci sono accordi e non possiamo fare molto, speriamo che vengano in tanti perché sono tutti importanti. Abbiamo però tante opzioni"..

Aguero in forse: "Ho parlato con lui un mese fa e spero che possa prendere ritmo. La prossima settimana decideremo la lista finale e lui è sotto esame, deve essere nel condizioni migliori e sappiamo che comunque non arriverà al 100%".

Tra le novità potrebbe esserci Nahuel Molina, difensore dell'Udinese visionato da Walter Samuel nelle ultime settimane, e anche Marcos Senesi, giocatore del Feyenoord cercato dal Napoli in passato: "Senesi sta giocando con continuità in un campionato importante, potrebbe essere un'opzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile