Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Como Women, Viktoria Pinther arriva in prestito dal Parma Women. La nota

Como Women, Viktoria Pinther arriva in prestito dal Parma Women. La notaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Luca Bargellini
Oggi alle 10:22Calcio femminile
Luca Bargellini

F.C. Como Women comunica l’arrivo di Viktoria Pinther dal Parma. L’attaccante austriaca approda a Como con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nata il 16 ottobre 1998, Pinther è un’attaccante di piede destro con una solida esperienza internazionale, avendo vestito, tra le altre, le maglie di Bayer Leverkusen, FC Zürich e Dijon. Nell’agosto 2025 è approdata in Serie A al Parma, con cui ha realizzato una rete in Coppa Italia. Con la Nazionale austriaca ha preso parte al Campionato Europeo UEFA 2017, contribuendo allo storico cammino della selezione fino alle semifinali; nel suo percorso con la Nazionale maggiore ha inoltre realizzato due reti.

Queste le sue prime parole da calciatrice di F.C. Como Women: “Il mio obiettivo è fare bene qui a Como, portare la mia personalità all’interno della squadra e mettere in mostra le mie qualità, cercando ovviamente di segnare gol. Il Como Women sta disputando una buona stagione ed è ben posizionato in classifica: l’auspicio è quello di mantenere questo livehllo fino al termine del campionato. Sono davvero felice di essere qui e di entrare a far parte di questo Club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile