Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due gol segnati dalla Salernitana a Roma ed è sempre scattata la rimonta giallorossa

Due gol segnati dalla Salernitana a Roma ed è sempre scattata la rimonta giallorossaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 22 maggio 2023, 17:28Le Statistiche
di Redazione Footstats

Roma senza vittorie nelle ultime cinque partite (3 pareggi e 2 sconfitte). La Salernitana sta provando a ricostruire una serie positiva (successo nell'ultimo turno di campionato), dopo che si è interrotta quella da dieci risultati utili di fila che era da record per i granata in Serie A.

Percorso interno netto per la Roma contro la Salernitana: quattro partite e quattro successi. E due soli gol subiti in queste quattro gare: uno è quello realizzato da Rigobert Song nel match giocato il 12 settembre 1998. Una rete quella che illuse i granata, andati in vantaggio per 1-0, ma poi battuti per 3-1. L'altro è quello di Radovanovic segnato lo scorso campionato. Anche in quel caso i campani andarono in vantaggio ma vennero rimontati perdendo 2-1.

La Roma è la squadra della massima serie ad essersi presentata più volte sul dischetto: nove tiri come il Napoli. La Salernitana invece continua ad essere la squadra più 'vessata' in questo senso, con dieci rigori avuti contro. Giallorossi pericolosi nei minuti di recupero, avendo realizzato ben otto gol negli extra time: di meglio ha fatto solo il Milan con 9.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA (SERIE A E B)
4 incontri disputati
4 vittorie Roma
0 pareggi
0 vittorie Salernitana
8 gol fatti Roma
2 gol fatti Salernitana

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1947/1948 Serie A Roma vs Salernitana 1-0, 41° giornata
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2021/2022 Serie A Roma vs Salernitana 2-1, 32° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile