Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Lazio: fioccano le reti nei secondi tempi. Ma occhio alle partenze del Verona

Lazio: fioccano le reti nei secondi tempi. Ma occhio alle partenze del VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 13:16Le Statistiche
di Redazione Footstats

La Lazio sta provando a chiudere al meglio questa stagione. Intanto è già arrivata la qualificazione alla prossima Europa League accompagnata da un buon rendimento nelle ultime sette partite di campionato (4 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta). Il Verona ha perso le ultime due gare di fila ma è anche vero che la squadra di Tudor non ha più niente da chiedere a questa stagione che è stata al di sopra delle aspettative.

29 i match di campionato tra A e B che si sono giocati in casa della Lazio e in solamente 4 circostanze la vittoria se la sono aggiudicata i veneti. Nell'ultimo scontro diretto a Roma è arrivata però proprio una vittoria del Verona per 2-1 all'undicesima giornata dello scorso torneo di A.

Il Verona è la squadra che parte meglio, nel senso che è quella che ha messo a segno il maggior numero di reti in A nei primi 15 minuti di gioco (13). Sempre a proposito di gol, la Lazio è quella che ne ha realizzati di più nel secondo tempo (41 come l'Inter).

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA (SERIE A E B)
16 vittorie Lazio
9 pareggi
4 vittorie Verona
57 gol fatti Lazio
29 gol fatti Verona

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1957/1958 Serie A Lazio vs Verona 4-0
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2020/2021 Serie A Lazio vs Verona 1-2

© Riproduzione riservata