Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Crotone: a centrocampo ci sono Vidal e Brozovic

Le probabili formazioni di Inter-Crotone: a centrocampo ci sono Vidal e BrozovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 gennaio 2021, 17:38Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Inter-Crotone, raccolte dai nostri inviati.

Inter-Crotone: domenica 3 gennaio ore 12.30
▪ Stadio: San Siro
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'INTER - Inter al lavoro da lunedì per preparare la prima sfida del 2021 a San Siro contro il Crotone. Buone notizie per Antonio Conte sul fronte Alexis Sanchez: il cileno, dopo poco più di due settimane dall'infortunio all'adduttore, è tornato ad allenarsi (a parte) e potrebbe essere convocato per il match in programma domenica alle 12.30. Ad Appiano continuano a migliorare le condizioni fisiche di Vecino e Pinamonti. Conte ha provato la solita linea a cinque di centrocampo con Vidal nuovamente dal primo minuto, ma rimane valida l'opzione con il doppio trequartista sperimentata al Bentegodi contro il Verona: in quel caso è pronto Perisic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL CROTONE -Dopo averlo recuperato Stroppa perde di nuovo il suo regista Luca Cigarini, che si è fermato nuovamente per un problema muscolare al polpaccio. In cabina di regia dovrebbe esserci quindi Zanellato, con Vulic e Molina a sostegno. Reca sulla sinistra e Pereira sulla destra, mentre la difesa sarà guidata da Marrone con Magallan e Luperto a completare il pacchetto. In attacco Messias ed uno tra Riviere e Simy con il primo favorito.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Zenalleto, Molina, Reca; Messias, Riviere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile