Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: occasione per Scamacca dal 1'

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: occasione per Scamacca dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 06:03Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Tanto da riflettere per i tecnici, che dovranno dosare le forse per raccogliere il massimo possibile dal questo tris di impegni. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Torino - Venerdì 17 settembre, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì
▪ Classifica: Sassuolo 4 punti, Torino 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Si avvicinano gli impegni ravvicinati e Dionisi potrebbe effettuare qualche cambio di formazione nonostante la buona prova di Roma. Modulo confermato: 4-2-3-1. In porta Consigli, in difesa Toljan o Muldur sulla destra, Rogerio o Kyriakopoulos a sinistra, in mezzo Chiriches-Ferrari. A centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia formata da Maxime Lopez e Frattesi. Qualche sorpresa in avanti con il ballottaggio Scamacca-Raspadori sempre vivo. Dietro alla prima punta, Berardi, Djuricic e Boga, con Traore che dovrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL TORINO - Senza Belotti, sarà ancora Sanabria il riferimento offensivo nel Torino di Juric: il tecnico cerca conferme dopo il primo successo ottenuto contro la Salernitana, a Reggio Emilia contro il Sassuolo il paraguayano verrà confermato al centro dell’attacco. Indisponibili anche Izzo e Verdi (oltre ai lungodegenti Edera e Zaza), là davanti ci sono Brekalo e Praet che scalpitano per l’esordio da titolari e insidiano Linetty e Pjaca sulla trequarti ma al momento partono indietro nelle gerarchie. Il terzetto difensivo formato da Zima-Bremer-Rodriguez vede la conferma, a centrocampo i ballottaggi Lukic-Pobega e Aina-Ansaldi. Nel complesso, però, Juric sembra orientato a confermare l’undici che ha iniziato domenica scorsa contro la Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile