Allegri avvisa tutti. La formazione cambia ugualmente: a riposo due top

Le tre vittorie consecutive in campionato non autorizzano il Milan a rilassarsi in Coppa Italia: oggi, alle ore 21:00, i rossoneri affronteranno il Lecce nella sfida valida per i sedicesimi della competizione, con l'obiettivo di passare il turno entro i 90 minuti regolamentari (in caso di parità non ci saranno i supplementari ma si andrà direttamente ai rigori) per affrontare la Lazio all'Olimpico di Roma agli ottavi di finale.
Le parole di Allegri
Allegri, nell'intervista della vigilia, ha fatto presente che il match odierno non va assolutamente preso sottogamba, sia per il valore dell'avversario che per la forza che il Milan ha mostrato a Udine: "Per noi la Coppa Italia è un obiettivo della stagione. Del campionato riprenderemo a parlarne da mercoledì. Per i ragazzi arrivare a Roma a maggio è sempre bello perché sono serate meravigliose, c'è da fare un percorso che quest'anno è iniziato molto prima. Dobbiamo avere l'approccio giusto, dobbiamo avere grande rispetto del Lecce che è una squadra che gioca e che domani avrà zero pressione addosso. Domani bisognerà essere bravi nell'approccio e nel portare a casa un'altra vittoria".
La probabile formazione del Milan
Riposeranno Modric e Pulisic, i migliori rossoneri di questo inizio di stagione: al loro posto Ricci, che è sempre entrato in modo ottimo, e Nkunku, che sta trovando la condizione migliore e aumenterà il minutaggio. Si rivedrà Loftus-Cheek a centrocampo, così come De Winter in difesa al posto di Pavlovic. Sugli esterni dovrebbe arrivare un turno di riposo anche per Estupinan, con Bartesaghi pronto a partire dall'inizio; dall'altro lato Saelemaekers. In porta torna Maignan. Confermato Gimenez di punta.
