Atalanta, Marino: "Mi auguro sia uno spot per il calcio italiano. Senza tifosi manca qualcosa"

Il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Inter: "E' sempre un piacere giocare in questo stadio, al di là del fatto che c'ho lavorato. E' uno stadio che piace all'Atalanta, abbiamo fatto delle grandi partite che sono entrate nella storia di questo club. E' un piacere poter affrontare l'Inter, ahimè, senza pubblico. Ci manca qualche cosa".
Cosa vi dicono le partite contro Inter e Real Madrid?
"E' bello giocare in questa dimensione. Avere stimoli nuovi tutti i giorni. E' probante dal punto di vista fisico e psicologico soprattutto per i giocatori ma anche noi. E' bello giocare contro squadre importanti come Real Madrid e Inter e giocarci qualcosa di importante come le posizioni di vertice del campionato di Serie A".
L'Inter la più forte in Italia?
"Credo che siano meritatamente primi ma il campionato è ancora lungo, ci sono tanti punti in palio. Stasera sarà veramente importante affrontare l'Inter con grande coraggio, determinazione, voglia. Gli stessi valori che hanno loro. Sarà un bel match fra due squadre che hanno fatto tantissimi gol. Sarà, mi auguro, uno spot per il calcio italiano".
