Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mihajlovic: "In difesa sofferto poco e niente, sono contento della prestazione"

Bologna, Mihajlovic: "In difesa sofferto poco e niente, sono contento della prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 15:00Serie A
di Dimitri Conti

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, parla così a DAZN dopo la sconfitta interna con la Fiorentina: "Abbiamo preso due gol su palle inattive, non abbiamo rischiato per nulla. Potevamo gestire meglio le situazioni sul primo gol e sul rigore ma noi abbiamo segnato con due bellissime azioni. Sapevamo che avrebbero fatto possesso, ma in difesa abbiamo sofferto poco e niente, i ragazzi hanno fatto bene, quello che dovevano fare. Gli episodi ci sono venuti contro, sono contento della prestazione".

Sentite di avere un futuro?
"Di sicuro ci sono giovani bravi ma siamo corti, giochiamo con gli stessi tre centrocampisti ormai da sei mesi. Siamo alla terza partita in una settimana, dove potevo ho cambiato ma chi ha giocato oggi ha fatto bene. La squadra è viva, il campionato è lungo".

Che ragionamento c'è stato oggi sulle fasce?
"Hickey ha giocato sempre, non era recuperato dalla partita precedente. Aveva 15-20 minuti nelle gambe, per me comunque sono tutti importanti e Dijks finché era in campo ha fatto bene. Skov Olsen e Orsolini sono adattati sulla destra a tutta fascia, quindi ho scelto di mettere all'inizio i cinque difensori visto il potenziale della Fiorentina".

Arnautovic torna la prossima?
"Lo spero ma non so".

Come ha visto oggi Barrow davanti?
"Già lo scorso anno diverse volte faceva la prima punta, quel ruolo può farlo. In squadra però non abbiamo nessuno con le caratteristiche di Arnautovic, Barrow è meglio quando ha campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile