Castagnetti: "A Cremona mi è stato detto che non c'era più spazio per me"

Michele Castagnetti, centrocampista approdato in Romagna dopo una lunga avventura alla Cremonese ha spiegato il motivo del suo addio a Cremona dopo il campionato vinto da protagonista: “Cesena per me rappresenta un’opportunità e ringrazio il direttore per avermi aspettato un po’ più del dovuto. Semplicemente a Cremona mi è stato detto che non c’era più spazio per me a causa di una scelta tecnica e fortunatamente mi è capitata questa grande occasione da cogliere al volo.
Non è stato difficile scegliere, perché da una parte c’era la porta chiusa. Ho due anni di contratto, sono sicuro di stare bene qua insieme alla mia famiglia e poi al futuro si vedrà, non ci ho ancora pensato", evidenzia TuttoCesena.
"La Serie B è un campionato veramente tosto e livellato - continua il classe 1989 -: la chiave è l’unità di intenti e riuscire sempre a portare a casa la prestazione: ci saranno sicuramente momenti difficili sia all’interno del campionato che della singola partita, e lì bisognerà aggrapparsi al compagno di squadra. Da quando sono qui ho visto un gruppo compatto e un bel clima... attraverso le prestazioni dobbiamo far innamorare le persone ancora di più di questa squadra perché ci possa aiutare in tutti i contesti”.
