Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Sarri che non ti aspetti. Siparietto con Zenga: "In tv voglio sempre andarmene, ma con te no"

Il Sarri che non ti aspetti. Siparietto con Zenga: "In tv voglio sempre andarmene, ma con te no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 00:00Serie A
Giacomo Iacobellis

Divertente siparietto tra Maurizio Sarri e Walter Zenga nel post partita di Pisa-Lazio 0-0. Durante la sua chiacchierata con Sky Sport, il tecnico della Lazio ha infatti speso parole al miele per l'ex portiere: "In tv son sempre un po' frettoloso, voglio sempre andar via. Se c'è Walter però mi passa".

E ancora, quando gli è stato fatto notare dallo studio il suo inatteso buon umore post gara: "Di sicuro è lui. Se c'è Walter torno la prossima settimana, torno solo per lui", ha scherzato il comandante della Lazio.

L'analisi di mister Maurizio Sarri
"Siamo venuti qui con sette assenze e con gente reduce da un periodo lungo di inattività, era impensabile che potessero performare. Siamo venuti qui per gentile concessione della Lega con 4 giorni di riposo contro i 6 del Pisa, il 50% praticamente. Il nostro problema è che abbiamo tanti giocatori fuori e tanti in campo ancora non in forma. La squadra sta trovando solidità, davanti siamo mancati, ma va bene così", l'analisidell'allenatore ospite a Sky Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile