Coppa Italia, Como-Sassuolo: tanti cambi, Douvikas e Cheddira i due centravanti

Prosegue il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con Como-Sassuolo tra le sfide in programma. I rampanti lariani di Fabregas vogliono ben figurare anche in coppa, ma sarebbe un errore sottovalutare gli emiliani di Grosso spesso insidiosi per le big in questo inizio di stagione. Chi vince questo confronto affronterà la Fiorentina agli ottavi. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, dirige la sfida il Sig. Niccolò Turrini della sezione di Firenze.
COME ARRIVA IL COMO – “Ci saranno ragazzi che avranno l'opportunità di giocare dall'inizio e devono prenderla con due mani: credo in tutti”. Parole chiare quelle di Fabregas alla vigilia, che annunciano delle discrete rotazioni. Nel 4-2-3-1 lariano confermato Butez tra i pali, mentre davanti a lui c’è il ritorno di Ramon al fianco di Kempf con Vojvoda e Valle terzini. Da Cunha farà compagnia a Sergi Roberto in mediana, mentre il terminale avanzato dovrebbe essere Douvikas. Alle sue spalle ecco Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Anche i neroverdi di Grosso avranno in campo diverse seconde linee, volendo comunque ben figurare e dare continuità alla prova di San Siro contro l’Inter. 4-3-3 per gli emiliani, con Turati tra i pali protetto da una difesa formata da Coulibaly, Romagna, Muharemovic e Doig. Koné confermato a centrocampo, dove giostrerà insieme a Boloca e Iannoni. Attacco tutto nuovo rispetto a campionato con Volpato, Cheddira e Fadera.
