Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Inter-Sheriff in Champions, Skriniar parla chiaro: "Dobbiamo vincere per forza"

Domani Inter-Sheriff in Champions, Skriniar parla chiaro: "Dobbiamo vincere per forza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 23:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Cosa servirà per battere lo Sheriff? Sicuramente ci vorrà concentrazione dietro per non subire gol e cattiveria davanti nell'area di rigore avversaria, dove dobbiamo essere più incisivi". Così ha parlato Milan Skriniar a Sky Sport, ala vigilia della gara di Champions League.

Vi aspettavate di prendere tanti gol dopo le certezze acquisite lo scorso anno? "Sì, anche l'anno scorso di questo periodo avevamo subito tanti gol, poi abbiamo reagito bene e chiuso la nostra porta. Magari è cambiato anche il modo di giocare, ora stiamo attaccando di più e lasciamo spazi dietro, questo non deve succedere. Dobbiamo lavorare per subire meno gol".

Quanto è importante il risultato in questa partita? "Giochiamo davanti al nostro pubblico, vogliamo far vedere un bel gioco ma questa volta contano i tre punti. Se vogliamo andare avanti in Champions, dobbiamo vincere per forza questa partita".

Avete paura di non riuscire a sbloccare il risultato visto che in Champions state facendo fatica a segnare? "Ma stiamo creando tantissimo, però dobbiamo essere più cattivi. La squadra è pronta e sicuramente c'è voglia di fare una bella partita con un risultato positivo, quindi dobbiamo scendere in campo e vincere per forza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile