Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dybala titolare con l'Inter? Gasperini: "Le soluzioni le conoscete... Ha fatto due belle settimane"

Dybala titolare con l'Inter? Gasperini: "Le soluzioni le conoscete... Ha fatto due belle settimane"TUTTO mercato WEB
Simone Bernabei
Oggi alle 14:16Serie A
Simone Bernabei

Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro l'Inter, il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato anche delle condizioni di Paulo Dybala e dalla sua possibile titolarità contro i nerazzurri:

Dopo l'infortunio Dybala è rimasto a Roma per ritrovare la condizione. Contro l'Inter può partire dal primo minuto?
"Quello che sarà domani lo vedremo, le nostre soluzioni sono conosciute e non ci discosteremo da quelle. Con Dybala abbiamo fatto due buone settimane, a lui sono servite molto così come a Pellegrini e a tutti gli altri. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto in questi giorni, quelli rimasti qua sappiamo esattamente come stanno a differenza di quelli andati via con la Nazionale. L'incognita di ricominciare dopo la sosta è così per tutti".

Come sta la squadra e soprattutto i giocatori rientrati dalle partite con le proprie Nazionali?
"La squadra, come tutte le volte quando c'è la sosta, è divisa in due tronconi, quelli che hanno giocato con le nazionali hanno fatto il primo allenamento ieri, qualcuno è arrivato un giorno prima e Ndicka farà il primo allenamento oggi, però questo è normale quando ci sono le soste, per tutti gli altri che sono rimasti qui abbiamo fatto un buona settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile