Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Empoli, Zanetti: "Giocando così ne perderemo ben poche. Dybala ha fatto la differenza"

Empoli, Zanetti: "Giocando così ne perderemo ben poche. Dybala ha fatto la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 settembre 2022, 23:19Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma: "La sfortuna non esiste. Dobbiamo essere più precisi anche se non posso dire nulla alla squadra che ha fatto una partita coraggiosa cercando di mettere in difficoltà la Roma. In alcune situazioni non siamo stati fortunati, in altre imprecise ed è in quello che dobbiamo migliorare".

Dybala.
"Lo sapevamo. Del resto quando si gioca contro grandi squadre, è normale che ci siano campioni che spostano gli equilibri. Dybala oggi ha fatto la differenza però voglio rimarcare lo spirito della mia squadra perché giocando così ne perderemo ben poche".

Avete la sensazione che le risposte fino a questo momento siano quelle giuste?
"Sì. Dobbiamo essere molto lucidi anche se le vittorie non arrivano. La continuità di prestazione porta dei risultati a lungo termine. Dobbiamo esser bravi a non mettere la testa dentro al buco ma continuare a lavorare. Onestamente ai ragazzi posso dire poco. Alleno un gruppo straordinario che in settimana spinge a mille e le soddisfazioni arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport