Genoa, la situazione infortunati: Ekuban può rientrare per l'Inter, Gudmundsson in coppa
Il ritiro di Moena ha lasciato qualche strascico di troppo in casa Genoa legato agli infortuni. Specialmente nel reparto avanzato. Nella partita contro il Mantova, il tecnico Alberto Gilardino ha dovuto fare a meno di Caleb Ekuban, uscito nella prima frazione di gara per un problema fisico. La punta ghanese e natia di Villafranca di Verona si va ad aggiungere a David Ankeye, che è alle prese con un'infezione, e ad Albert Gudmundsson, anche lui non disponibile per l'ultimo test in Val di Fassa.
La situazione di Ekuban e Gudmundsson
Nella giornata di ieri, i due giocatori hanno svolto gli esami strumentali del caso. Per quanto riguarda Ekuban si tratta di un problema all'adduttore e dovrà stare ai box per circa tre settimane. Il debutto in campionato contro l'Inter dunque è a rischio. Di meno grave entità invece l'infortunio a Gudmundsson. Per l'islandese si tratterebbe di circa 15 giorni e quindi per la prima giornata al "Ferraris" dovrebbe recuperare.
Sabelli e Vogliacco
Non preoccupano invece le condizioni di Stefano Sabelli e Alessandro Vogliacco che non erano a disposizione per la partita di giovedì scorso. I due difensori infatti dovrebbero infatti rientrare alla ripresa degli allenamenti al "Signorini" la settimana prossima così come Alessandro Marcandalli.