Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giuntoli rivoluziona i quadri dirigenziali, ma la Juve è in ansia per Milik

Giuntoli rivoluziona i quadri dirigenziali, ma la Juve è in ansia per MilikTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Si prospetta un fine settimana tranquillo per la Juventus. Una sorta di calma apparente, perchè poi da lunedì in avanti, ogni momento sarà buono per l’ufficialità di Thiago Motta come nuova guida tecnica della Juventus. I tifosi della Vecchia Signora aspettano questo annuncio da quasi due settimane e non vedono l’ora di chiudere il capitolo allenatore.

Pompilio nuovo collaboratore di Giuntoli, dopo arriveranno Stefanelli e Sbravati.
Nella giornata di giovedì è arrivata l’ufficialità Giuseppe Pompilio alla Juventus. Il dirigente ex Napoli lavorerà a stretto contratto con Cristiano Giuntoli. Pompilio ha già collaborato con il Football Director bianconero dai tempi di Carpi, dove insieme sono riusciti a centrare una storica promozione in Serie A. Nel 2015 sia Pompilio che Giuntoli si sono trasferiti al Napoli, arrivando a vincere lo scudetto nella stagione 2022/2023. La Juventus sta rivoluzionando i quadri dirigenziali e i prossimi passi prevederanno l’inserimento di Stefano Stefanelli che ricoprirà il ruolo di capo scout. Un’altra posizione all’interno del management bianconero che cambierà rispetto al passato è quella del capo del settore giovanile. Infatti, dopo 12 anni Gigi Milani lascerà la Juventus visto che il suo contratto non è stato rinnovato. Dunque, si chiude un’era importante per la Vecchia Signora e adesso Cristiano Giuntoli ridisegnerà i quadri della dirigenza bianconera, contornandosi di uomini di cui ha la massima fiducia.

Juve in ansia per le condizioni di Milik.
Ieri sera, durante l’amichevole tra Polonia-Ucraina, Arek Milik ha riportato un infortunio al ginocchio. Il giocatore ha lasciato il campo sorretto dallo staff medico dopo uno scontro fortuito con Ruslan Malinovsky. Durante la conferenza stampa post partita il Ct della Polonia Michal Probierz ha annunciato che Arek Milik non prenderà parte a Euro2024 proprio a causa di questo problema fisico. Il tecnico della nazionale polacca ha anche aggiunto che l’attaccante della Juventus dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Questa notizia terrà con il fiato sospeso tutti i tifosi della Vecchia Signora. La speranza è che Milik non abbia riportato un grave infortunio per tornare in campo il prima possibile e aggregarsi agli ordini di Thiago Motta. Nella giornata di oggi, verranno fatti gli esami del caso e si saprà qualcosa in più sulle condizioni del bomber bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile