Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Handanovic ora è un osservatore dell'Inter: ieri era al Franchi per Michael Kayode

Handanovic ora è un osservatore dell'Inter: ieri era al Franchi per Michael Kayode
martedì 27 febbraio 2024, 22:53Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex portiere dell'Inter Samir Handanovic era ieri al Franchi di Firenze per assistere dal vivo a Fiorentina-Lazio, partita che ha visto la squadra di Vincenzo Italiano imporsi 2-1 in rimonta. Handanovic è oggi un osservatore del club nerazzurro e - scrive 'FcinterNews.it' - ieri era nel capoluogo toscano per monitorare da vicino Michael Kayode, terzino destro classe 2004 che ha realizzato nel posticipo della 26esima giornata di Serie A il suo primo gol in campionato.

Sulla fascia destra potrebbe aprirsi la necessità di acquistare un nuovo terzino visto che il futuro di Denzel Dumfries non è ancora ben delineato e la scadenza del contratto tra poco più di un anno impone una decisione: o l'olandese rinnoverà prima dell'estate o lascerà Milan nella prossima finestra di calciomercato.
In caso di cessione di Dumfries all'Inter piace appunto il giocatore viola, che ieri ha segnato il primo gol in serie A e che ha tutti i requisiti che il club milanese cerca: giovane, già titolare in Serie A, stipendio basso.

Ad oggi, comunque, si tratta solo di un interessamento visto che non ci sono stati contatti diretti tra le due società. Oggi il suo procuratore ai microfoni di 'Radio FirenzeViola' s'è espresso così: Su di lui ci sono ancora gli occhi della Premier? Sì, ma la Fiorentina non si deve preoccupare. C'è un contratto che parla per lui: Michael poi sta bene con questa società e in questa squadra. Certo, svariate squadre di Premier lo seguono e lo hanno seguito ma questo è normale, fa parte del calcio e della vita. La Fiorentina però lo ha blindato con un bel contratto e con tanti bonus: pensiamo a far bene adesso e in futuro per la maglia viola", ha dichiarato Andrea Ritorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile