Hellas Verona, dopo l'operazione via alla riabilitazione di Suslov. In campo tra 6-7 mesi

Il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, operato la scorsa settimana dal professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart, in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, oggi ha superato la visita di controllo dall’ortopedico ed è stato dimesso.
Suslov ha cominciato subito la fisioterapia e resterà per due settimane ancora a Villa Stuart, sotto l'occhio attento del professor Mariani e della sua equipe. Ci vorranno dai 6 ai 7 mesi per rivederlo in campo.
Così, lo scorso 16 agosto, l'Hellas Verona aveva annunciato il grave infortunio rimediato da Suslov, tramite il seguente comunicato ufficiale: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tomas Suslov, al termine dell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista sarà operato al più presto. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club abbraccia forte Tomas e gli augura un grande in bocca al lupo. Ti aspettiamo in campo Tomas!".
Nella foto dell'articolo, Suslov che posa con il professor Mariani
