Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, rischio rivoluzione in caso d'addio anche di Tudor: Setti studia la strategia

Hellas Verona, rischio rivoluzione in caso d'addio anche di Tudor: Setti studia la strategia TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
autore
Pietro Lazzerini
mercoledì 18 maggio 2022, 21:08Serie A

Dopo l'addio di Tony D'Amico come direttore sportivo, che nei prossimi giorni diventerà ufficiale col suo passaggio all'Atalanta, il presidente dell'Hellas Verona dovrà fare i conti anche con la panchina. Igor Tudor è tutt'altro che certo di restare alla guida dei gialloblu e se dovesse decidere di partire per il Verona significherebbe dover mettere in pratica una vera e propria rivoluzione. Il patron non dovrebbe solo cercare un dirigente all'altezza di chi ha costruito la squadra negli ultimi anni, ma anche un nuovo allenatore che non potrà per forza di cose essere un altro "figlio del Gasp".

Le voci parlano di un nuovo interessamento per Pippo Inzaghi, ma prima di tutto Setti proverà a convincere Tudor a continuare insieme. Una volta arrivata quella decisione, si saprà se si tratterà di una rivoluzione o di un progetto che proseguirà. A riportarlo è L'Arena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile