Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Bastoni: chance enorme concessa a Muriel, il peccato è grave

Le pagelle di Bastoni: chance enorme concessa a Muriel, il peccato è graveTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

L'Atalanta di Gasperini fa girare la testa a tutti, anche a uno dei difensori più forti del nostro campionato. Gara decisamente complicata per Alessandro Bastoni, protagonista anche di un errore grave su Muriel. Per la Gazzetta dello Sport, con 5,5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Lo trovi poco davanti, meno avvolgente rispetto al solito: sarà che ormai siamo abituati a vederlo giocare a tutto campo. L'insufficienza è per la chance enorme concessa a Muriel: il peccato è grave".

Voto 5 su Tuttosport: "Il pressing degli avversari azzera le sue sortite offensive. I problemi sono tutti in difesa perché è vero che fa un paio di buone chiusure, ma sulle due occasionissime create dall'Atalanta (quella di Pessina e quella di Muriel) è sempre protagonista in negativo. Non a caso, dopo il secondo episodio, viene tolto da Inzaghi".

Stesso voto anche nelle pagelle targate TMW: "La partita perfetta fino a un errore marchiano sulla corsa di Muriel che rischia di rovinare tutto. Stasera accenderà un bel cero a San Samir".

TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile