Il direttore sportivo del Djurgardens a sorpresa: "Dahl? La Roma non si è fatta sentire"
Bosse Andersson, direttore sportivo del Djurgardens, ha voluto commentare le notizie di mercato che vorrebbero Samuel Dahl a un passo dalla Roma di Daniele De Rossi: "Non abbiamo avuto negoziazioni con nessuna squadra e i giallorossi - si legge sulle pagine de Il Tempo - non si sono fatti sentire. Queste cose hanno conseguenze, il board si sta preoccupando".
Il calciatore, intervistato dal portale svedese Expressen, ha parlato così dell'ipotesi di un trasferimento nella Capitale qualche giorno fa: "È una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club. Naturalmente l'obiettivo è giocare sempre. Se ho parlato con il club del mio futuro? No, lo faremo. Non c'è molto da aggiungere, ma probabilmente parleremo".
Il classe 2003 ha il contratto in scadenza nel 2027. Nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Vasteras, con cui ha giocato una partita in prima squadra e una in Under 21, quella dell'AIK, club con il quale ha esordito solamente nell'Under 19. Infine vanta 33 presenze con il Djurgardens e 46 con l'Orebro. Curiosità, non è ancora riuscito a siglare una rete tra i professionisti. Chissà che questo, qualora dovesse trasferirsi alla Roma, non accada in Serie A.













