Il presidente del Galatasaray: "Affare Osimhen ai dettagli, tutto secondo i piani. Victor ci ama"

Victor Osimhen tornerà al Galatasaray, stavolta a titolo definitivo. L'operazione è chiusa già da qualche giorno e ora si attende soltanto che il centravanti di proprietà del Napoli voli a Istanbul per visite e firme coi giallorossi. La conferma, l'ennesima, arriva da Dursun Ozbek, presidente del club turco:
"Victor Osimhen ama il Galatasaray. I nostri sforzi per riportarlo qui sono in corso. Posso dire che abbiamo portato a termine il trasferimento e continueremo con gli ultimi dettagli in modo molto intelligente e con successo... È così che lo avevamo pianificato. Spero che, quando spiegheremo come è stato fatto a lavori ultimati, sarete d'accordo con me", le parole del numero uno del Gala ai canali ufficiali della società.
È dello stesso avviso mister Okan Buruk
Dal ritiro estivo del Galatasaray arrivano parole forti e ambiziose del tecnico Okan Buruk. Intervistato da Sport1. Il tecnico 50enne ha parlato dell’identità del club, delle trattative con Leroy Sané e con Victor Osimhen: "Il Galatasaray è il più grande club della Turchia. Rappresenta il successo internazionale: da giocatore ho vinto due titoli europei con questa maglia. Ora vogliamo ripeterci, i tifosi sognano altri trofei continentali. Con l’arrivo di Leroy Sané e, forse, Victor Osimhen, questo sogno si rafforza".
