Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il vice di Mazzarri al Napoli, Frustalupi: "Supercoppa con la Juve? Rubata"

Il vice di Mazzarri al Napoli, Frustalupi: "Supercoppa con la Juve? Rubata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Daniele Najjar
Oggi alle 19:30Serie A
Daniele Najjar

Lo storico braccio destro di Walter Mazzarri, Nicolò Frustalupi, ha rilasciato una intervista a StileTv, nel corso della quale ha riconosciuto una difficoltà che oggi il Napoli di Conte si trova ad affrontare: "Oggi non è facile giocare ogni 3 giorni, e lo ha dimostrato l’Inter l’anno scorso: arrivando in finale di Champions, ne ha risentito in campionato", le sue parole riportate da Napolimagazine.

Sulla lotta per il Tricolore di quest'anno, spiega: "L’anno scorso il campionato è stato bellissimo, Il Napoli in questa stagione è favorito, ha mantenuto la guida tecnica e ha fatto un mercato estivo importante. Non a caso, è primo in classifica. L’Inter è la squadra più attrezzata per insidiarli, mentre il Milan può usufruire dello stesso vantaggio del Napoli dell’anno scorso, cioè non giocare le coppe. Tutti vogliono giocare in Europa, ma per il campionato può rappresentare uno svantaggio. E non dimentichiamo Roma e Juventus".

Fra i ricordi, spazio a un rimpianto legato alle due Supercoppa italiane perse, nel 2012 contro la Juventus e nel 2024 contro l'Inter: "La Supercoppa del 2012 fu proprio rubata, con l'espulsione di Pandev, lasciamo perdere. Meglio ricordare la finale vinta. La Supercoppa invece 2024 resta un grande rimpianto perché, dopo aver vinto la semifinale contro la Fiorentina, la finale è stata equilibrata fino all’espulsione e potevamo giocarcela fino alla fine. Purtroppo è stata decisa da una doppia ammonizione forse troppo frettolosa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile