Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Esclusiva TMW

Ilic del Bologna si sta prendendo l'Anderlecht. Parola al suo agente Jakovljevic

Ilic del Bologna si sta prendendo l'Anderlecht. Parola al suo agente Jakovljevic
Dimitri Conti
Oggi alle 19:22Serie A
Dimitri Conti

Dopo qualche settimana di apprendistato e di inserimento, Mihajlo Ilic si sta prendendo un posto nell'Anderlecht. Con l'arrivo del nuovo anno, infatti, la situazione del difensore centrale serbo classe 2003 nella società bianco-malva di Bruxelles lo sta vedendo finalmente impiegato e il calciatore, ancora di proprietà del Bologna, ha iniziato a dare delle risposte convincenti.

Per approfondire il presente di Mihajlo Ilic, ma anche provare a capirne il futuro, noi di Tuttomercatoweb.com abbiamo intervistato in esclusiva il procuratore del difensore, Uros Jakovljevic. Che esordisce con soddisfazione per lo spazio che il suo assistito si sta iniziando a ritagliare con l'Anderlecht: "Fino alle ultime due partite non aveva avuto molto spazio, ma nelle due ultime sfide contro il Gent ha mostrato finalmente tutto il suo valore. Sembrava ai margini, ma è riuscito a dimostrare il suo potenziale e che potrà essere utile all'Anderlecht per il resto della stagione". Anche perché di mezzo c'è il possibile riscatto da parte dei belgi, che hanno concordato con il Bologna il diritto a 6 milioni di euro, con il 10% sulla futura rivendita che rimarrebbe in mano al club rossoblù.

Anche il Bologna, per questo, tiene d'occhio Ilic. E l'agente del difensore parla in questi termini dell'acquisto del classe 2003 da parte degli emiliani: "Il Bologna aveva visto bene quando lo aveva comprato, se lavori con dei calciatori giovani devi saperli aspettare e avere pazienza. Adesso si vedono i segnali di un percorso di maturazione iniziato già da anni, le cose non potranno che migliorare". Il futuro, però, in teoria è stato scritto: "L'Anderlecht ha il diritto di riscatto dalla sua parte, la decisione è in mano a loro". Di sicuro, in caso di maggior minutaggio una conferma sarebbe più plausibile. E chissà che non lo stiano osservando per la nazionale della Serbia? Spiega Jakovljevic in conclusione: "Nel momento in cui giocherà con regolarità sarà convocato, ne sono certo. So che lo tengono d'occhio".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile