Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, con Douglas Luiz può arrivare anche Alisha Lehmann per le Women

Juve, con Douglas Luiz può arrivare anche Alisha Lehmann per le WomenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 13:00Serie A
di Ivan Cardia

Douglas Luis avvicina alla Juventus un colpaccio anche per il calcio femminile. La trattativa con l'Aston Villa per il centrocampista brasiliano, infatti, potrebbe allargarsi a un altro elemento della squadra di Birmingham. Non proprio secondario.

Secondo Tuttosport, infatti, a Torino potrebbe arrivare anche Alisha Lehmann, in questo caso per aggregarsi alle Women. Classe '99, l'attaccante svizzera è la storica fidanzata proprio di Douglas Luis, che seguirebbe in bianconero per una nuova avventura.

34 presenze e 7 reti con la nazionale svizzera, Lehmann è esplosa giovanissima, nel 2017/2018 con la maglia degli Young Boys, in una stagione da 16 gol in 28 presenze in campionato. Più complicato il passaggio in Women Super League, l'equivalente femminile della Premier League, dove ha giocato prima con la maglia del West Ham e da gennaio 2021 con quella dell'Aston Villa, senza mai raggiungere la doppia cifra. Oltre alle qualità calcistiche, quelle social: Con oltre 16 milioni di follower solo su Instagram.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile