L'agente di Cocchi: "Chivu lo conosce bene. Futuro? O resta all'Inter o va in prestito"

Matteo Cocchi è uno dei fiori all'occhiello del settore giovanile dell'Inter, un calciatore sul quale i nerazzurri puntano. Enzo Raiola, suo agente, ha parlato del futuro del classe 2007 a DerbyDerbyDerby: "Ho sempre ricevuto grandi apprezzamenti dai dirigenti dell'Inter. Quest'anno il suo allenatore in prima squadra (Chivu ndr) è lo stesso che lo ha seguito in Primavera, quindi lo conosce bene. Dopo due stagioni giocate sotto età, penso che sia pronto per confrontarsi con il calcio dei grandi. L'Inter ha avviato il progetto Under 23, ma stiamo valutando la scelta migliore per lui: restare e provare a ritagliarsi spazio, o andare in prestito per giocare con continuità".
Può farci un nome da tenere d'occhio?
"Tra i 17 e i 18 anni vi dico di tenere d'occhio Andrea Natali, figlio di Cesare Natali (ex Atalanta, Bologna, Torino e Fiorentina ndr). Si sta allenando con la prima squadra del Bayer Leverkusen e ha già giocato nell'Under 19. Un altro nome è Zanaga, attaccante dell'Empoli, classe 2008. Sono due profili che, per età e potenziale, meritano menzione speciale. Ovviamente ci sono tanti altri giovani interessanti, ma preferisco non parlarne troppo per lasciarli crescere senza pressione".
Cocchi tra le altre cose vanta anche una presenza con l'Inter in Champions League a San Siro, quando entrò per 6 minuti contro il Feyenoord a qualificazione acquisita.
