Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Piscedda: "Lazio, mi aspettavo una reazione del genere. Il ko contro il Como ci può stare"

Piscedda: "Lazio, mi aspettavo una reazione del genere. Il ko contro il Como ci può stare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:38Serie A
di Andrea Piras

Reazione importante della Lazio. Dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro il Como, la squadra di Maurizio Sarri ha travolto il Verona per 4-0. Per analizzare il match, Radio Laziale ha contattato l'ex biancoceleste Massimo Piscedda:

"Era doveroso presentarsi all’Olimpico così - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Mi aspettavo una reazione del genere contro una squadra che mi è sembrata molto in difficoltà. Mi è piaciuta l’umiltà dei calciatori.

La pausa nazionali? Non credo sarà difficile mantenere questa mentalità. Quando i giocatori ritornano dalla Nazionale sono più carichi mentalmente. Ci può stare la sconfitta contro il Como, che non è il Real Madrid com’è stato dipinto. La Lazio lo aveva agevolato. Questa è una buona squadra come lo era stata la scorsa stagione, ora mi aspetto questa partita anche a Raggio Emilia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile