Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex Verona Piovanelli: "Giovane e Orban di un livello superiore. L'Hellas ha un bel gioco"

L'ex Verona Piovanelli: "Giovane e Orban di un livello superiore. L'Hellas ha un bel gioco"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:23Serie A
Niccolò Righi

Al Corriere di Verona ha parlato l'ex attaccante gialloblù e del Pia Lamberto Piovanelli. Queste le sue parole: "Ho visto Orban e Giovane: che punte che ha l’Hellas. Pochi gol? Il momento è questo e va superato. Penso che se una squadra ha gioco, e non c’è dubbio che sia così per l’Hellas, alla fine vada a raccogliere. L’ho vista con la Juventus e mi ha impressionato, tanto da farmi ritenere che non c’entri con la lotta per la salvezza".

Ancora su Giovane e Orban
"Guarda, Giovane è un talento che sa trovare delle grosse giocate, con molta qualità. Orban è velocissimo, ha uno scatto che strappa, a tratti è incontenibile. Li ritengo di un livello superiore".

Verona e Pisa si salveranno secondo lei?
"Il Pisa non deve impantanarsi in classifica, gli servono punti subito perché il rischio è che la cosa si complichi. Per l’Hellas ho piena fiducia. La garanzia è Sean Sogliano, il miglior direttore sportivo in Italia, con Sartori e Corvino. Scopre giocatori che nessuno conosce, è un cercatore di pepite d’oro. E non smette di dimostrarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile