Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catania, domani all'asta lo storico centro sportivo di Torre del Grifo. Base d'asta 10 milioni

Catania, domani all'asta lo storico centro sportivo di Torre del Grifo. Base d'asta 10 milioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:19Serie C
Luca Bargellini

Quella di domani, 16 ottobre, è una data cruciale per tutti i tifosi del Catania: si deciderà infatti il destino dello storico centro sportivo 'Torre del Grifo'.

Costruito nel 2011, Torre del Grifo è stato per dieci anni la casa del club etneo, diventando un vero e proprio simbolo di appartenenza e storia del club. La sua storia è stata interrotta nel dicembre 2021, con la dichiarazione di fallimento del "Calcio Catania S.p.A." e la successiva revoca dell’esercizio provvisorio. Da allora, il centro sportivo è passato in mano alla curatela fallimentare, l'ente incaricato dell'amministrazione e della gestione del patrimonio fallito.

Domani è stata indetta l'asta per la vendita. La base d’asta di partenza è fissata a 4 milioni di euro.

Una cifra significativa, pari a quella che lo stesso Catania aveva già offerto lo scorso 10 luglio. Tale offerta è vista come un'importante dimostrazione d’intenti da parte della società, che vuole a tutti i costi riportare sotto il proprio controllo questo pezzo fondamentale della propria storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile