Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Picerno, Bertotto si presenta: "Questo è un posto magico dove fare calcio"

Picerno, Bertotto si presenta: "Questo è un posto magico dove fare calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 15:04Serie C
Luca Bargellini

Arrivano le prime parole da tecnico del Picerno per Valerio Bertotto, chiamato dal club lucano dopo l'esonero di Claudio De Luca.

“Sono qui perché si lavora con tranquillità e con quelle competenze che hanno reso Picerno un posto magico - ha detto l'ex tecnico del Giugliano attraverso i microfoni di AntennaSud -. Nonostante le difficoltà, ho trovato un gruppo motivato, che ha voglia di reagire: sarà mio compito, innanzitutto, riportare un po’ di serenità, dopo di che vedremo come e dove intervenire per aggiustare qualcosina. Il modulo? A contare è l’atteggiamento in campo, i numeri lasciano il tempo che trovano”.

A corredo dell'ufficialità con la quale è stata ufficializzata la nomina nella giornata di ieri sono arrivate anche le parole del direttore generale del club Vincenzo Greco: “Abbiamo scelto mister Bertotto per la sua competenza, la sua mentalità e il suo modo di vivere il calcio, che riteniamo pienamente in linea con i nostri valori. In queste ore abbiamo valutato con attenzione e serenità la direzione da intraprendere, individuando in lui il profilo giusto per dare continuità al nostro percorso. Bertotto porta esperienza, carisma e un approccio moderno alla gestione del gruppo: qualità che si sposano con la filosofia del Picerno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile