Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L’Inter punta la Roma. Chivu fa i conti con gli impegni delle nazionali

L’Inter punta la Roma. Chivu fa i conti con gli impegni delle nazionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
Bruno Cadelli

Comincia una nuova settimana di lavoro per l’Inter ad Appiano Gentile. Chivu prepara il match con la capolista Roma in programma sabato sera, dovendo fare i conti con gli impegni per la Nazionale dei 13 nerazzurri convocati. Diversi giocatori sono stati spremuti a dovere e contro i giallorossi, molto probabilmente, saranno titolari i giocatori che sono rimasto con il gruppo ad Appiano. Su tutti Acerbi e Mkhitaryan. Occhio anche a Bonny, sempre più dentro i meccanismi della nuova Inter.

Prudenza per Thuram. Bonny il jolly nella manica di Chivu
La settimana sarà caratterizzata dal dibattito attorno a Marcus Thuram. Il francese fino ad ora è stato il trascinatore dei nerazzurri, non solo per le cinque reti segnate tra Serie A e Champions League. L’infortunio muscolare patito contro lo Slavia Praga non allarma, ma costringe tutti ad attenente valutazioni sul recupero. Contro la Roma non sarà a disposizione. Le terapie continuano secondo programma ma è più probabile che si possa vedere contro il Napoli. La fortuna di Chivu si chiamano Bonny, anche perché Lautaro Martinez tornerà presumibilmente a Milano proprio a ridosso del match con la Roma. E Pio Esposito ha già diversi minuti nelle gambe in campionato.

Dumfries e Zielinski in campo 90’. Oggi tocca ad Akanji
Anche quella di ieri è stata una serata di impegni per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Vittoria dell’Olanda di Dumfries e De Vrij che blinda il primo posto nel Gruppo G grazie al successo per 4-0 contro la Finlandia. Ad Amsterdam sono andati a segno Malen, Van Dijk, Depay e Gakpo. De Vrij è rimasto in panchina mentre Denzel Dumfries è rimasto in campo per tutta la durata del match. Vittoria anche della Polonia che si conferma al secondo posto del Gruppo B vincendo contro la Lituania 2-0. Decidono Szymański e Lewandowski. In campo fino all’ultimo minuto Piotr Zielinski. Nessun minuto giocato invece per Petar Sucic nella vittoria per 3-0 della Croazia contro Gibilterra. Questa sera invece tocca alla Svizzera di Akanji contro la Slovenia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile