L'occasione da non perdere in scadenza: Nico Williams, ci sono anche due italiane in fila

Una delle migliori occasioni in scadenza nella prossima estate arriva dalla Spagna. A soli ventuno anni, il 'fratello d'arte' Nico Williams è un gioiello sul quale non manca la concorrenza ma per il quale alcune delle italiane si stanno già muovendo. Il fratello Inaki è nato e cresciuto nella formazione basca che non ha mai lasciato, sin dal suo settore giovanile. Con l'Athletic, Inaki ha conquistato la Nazionale spagnola e poi, grazie al lavoro diplomatico della Federazione e alle origini dei suoi genitori, ha vestito la maglia del Ghana. Nico, invece, ha già fatto la sua scelta. Definitiva. La Spagna. E il futuro?
Il rinnovo ancora non arriva
Nicholas Williams Arthuer da Pamplona, classe 2002, ha già giocato dieci partite con tanto di due gol con la maglia delle Furie Rosse. In questa Liga è ancora a caccia del primo sigillo, tra i professionisti ha già collezionato centodiciannove presenze con tanto di ventuno reti e ventitre assist. Una giovane perla ma già con esperienza, che però da più di un anno sta nicchiando (e rifiutando) sul rinnovo con la formazione di Bilbao.
Newcastle, Napoli, Juventus, Barcellona. Quante big su Nico Williams
Il Barcellona, a caccia di rinforzi giovani e spagnoli, magari con costi convenienti, è da tempo alla ricerca di Nico Williams. Il Newcastle ha già preso contatti, in Italia ci sarebbero sia il Napoli che la Juventus sulle tracce di uno che è un gran talento per il futuro del calcio iberico. E un'occasione da non perdere.
