Lazio, anche Puller smentisce l'incontro con Lotito: "Ha detto tutto Claudio"

Nella giornata di ieri è circolata più volte la notizia di un presunto incontro tra il potente uomo d'affari Michele Puller e Claudio Lotito, presidente della Lazio. Fonti vicine al numero uno del club biancoceleste hanno smentito qualsiasi tipo di contatto, spiegando che le ricostruzioni che sono state fatte non corrispondo al vero e che i rumours sono privi di fondamento.
Il Corriere dello Sport ha chiesto un commento sulla vicenda proprio a Puller, specialista di conti e fatturati, oltre che esperto di bilanci. L'uomo si è limitato a dire: "Ha detto tutto Claudio, ha detto tutto Claudio". Nel suo volto si è intravisto un sentimento a metà tra la preoccupazione e l'imbarazzo, con i due che sono comunque amici di vecchia data. Lotito ha giurato di "non sentirlo da un mese".
La Lazio nel frattempo è sempre alle prese con una situazione molto complicata, visto che il mercato è bloccato e lo sarà per tutta l'estate. Sarri deve valorizzare la rosa a disposizione e lo sta facendo nel miglior modo possibile. Le offerte per Valentin Castellanos sono state respinte, il Flamengo insiste, ma, nonostante il tecnico preferisca Boulaye Dia, non può permettersi di privarsi dell'argentino ex Girona e New York City.
