Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Sarri sorride: "La vittoria una molla per tutti". E su Castellanos: "Ha più gol in canna"

Lazio, Sarri sorride: "La vittoria una molla per tutti". E su Castellanos: "Ha più gol in canna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Niccolò Righi

Prima vittoria in campionato della Lazio che al debutto davanti ai propri tifosi all'Olimpico ha strapazzato l'Hellas Verona per 4-0 per la felicità del suo allenatore Maurizio Sarri che, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto: "Tornare a vincere in casa era l'aspetto che mi premeva di più, era un qualcosa che gravava sui ragazzi e su tutta la nostra gente. È pesante per tutti non avere una soddisfazione in casa per così tanto tempo. È stata una molla per la squadra".

Su Castellanos.
"Secondo me ha più gol in canna dell'anno scorso, deve imparare a fare quelli brutti. Se fa dei passi in avanti su quello può crescere nei numeri. Stasera ha fatto anche un paio d'assist di livello esteticamente elevato, queste cose le ha nel dna. Guendouzi? Non ha mai segnato tanto in carriera, qualcosa in più dei 2/3 che fa solitamente li può fare".

Su Provedel.
"Provedel l'ho ritrovato un po' sottotono all'inizio, poi è cresciuto. Spero sia destinato a tornare velocemente a tornare quello di qualche anno fa. Tutto questo mi era mancato moltissimo, me la sono goduta poco. Nella testa volevo solo riportare la vittoria a questa gente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile